So quanto sono importanti per noi i nostri animali domestici, io stesso svolgo la professione di pet photography perché amo il loro modo di essere e di comunicare con noi.

Capisco anche che per svariati motivi non tutti hanno fisicamente la possibilità di organizzare uno shooting del proprio animale domestico, spesso per mancanza di tempo o per l'eccessiva distanza dalla città in cui lavoro.

Ho quindi ideato un servizio che ti permetterà di ricevere direttamente a casa tua una tela con un'opera d'arte ispirata ad una fotografia del tuo animale.

Ti basterà inviarmi l'immagine di partenza (anche scattata dal tuo smartphone) e ti fornirò 3 anteprime tra cui scegliere quella che andrà stampata.


Riceverai una stampa su tela nel formato 30x40 cm con telaio in legno di abete spesso 2 cm pronta da appendere in casa, o da regalare a chi vuoi bene.



COME PUOI CONTATTARMI? 

- Puoi contattarmi utilizzando la LiveChat qui dal sito (collegata a WhatsApp).
- Via mail: iltuomiglioreamico@outlook.com (solitamente rispondo entro qualche ora).


Consiglio la LiveChat perché è immediata, e ci permette di avere una conversazione unica e di inviare allegati (potrete inviarmi la foto e ricevere comodamente le anteprime).

Il prezzo del prodotto parte da 49€ spedizione inclusa per la tela in formato 20x30.

0 commenti:

Posta un commento