Abbiamo già sottolineato l'importanza del gioco quando abbiamo parlato del giocattolo più famoso per i nostri amici, il Kong.

Oggi invece voglio consigliare a tutti un libro molto interessante pieno di giochi da fare con il proprio cane, per rafforzare e consolidare il rapporto con lui ed avere un cane equilibrato e felice.


Questo libro raccoglie ben 100 idee per realizzare giochi educativi ed esercizi divertenti da fare in casa e all’aperto.

Giocare con il cane può essere non solo un momento di piacevole svago ma un appuntamento utile per più ragioni: comprendere meglio il carattere del proprio compagno, educarlo dolcemente senza che nulla gli sembri costrittivo, individuare e correggere atteggiamenti che potrebbero trasformarsi in abitudini errate, consolidare gli aspetti positivi del comportamento. Il libro, scritto da Aldo La Spina è arricchito da molte foto e disegni esplicativi ed è indirizzato in particolare a quelle persone a cui interessa divertirsi con il proprio fedele amico perché comprendono che la relazione con questi splendidi animali richiede dedizione e costanza come qualsiasi altra amicizia.


Puoi comprarlo su Amazon ad un prezzo molto conveniente QUI.





Hai già questo libro? Fammi sapere cosa ne pensi nei commenti.

0 commenti:

Posta un commento